UNDICESIMO ANNIVERSARIO
Sabato 8 Dicembre la nostra Associazione ha festeggiato l’undicesimo anno dalla sua fondazione.
Alla presenza dei volontari, collaboratori, amici, Don Fabio (Parroco di Bruntino) ha celebrato la Santa Messa per l’Associazione accompagnata dal Coro di Cavernago a seguire un momento di festa e infine il Concerto eseguito in Chiesa dai Musicisti del “Labyrinth Trio” con il Patrocinio del Comune di Villa d’Almè



