Il 2 gennaio 2026, dopo la positiva esperienza dell’anno precedente, abbiamo rinnovato con entusiasmo il nostro momento di aggregazione dedicato a chi vive situazioni di solitudine.

L’incontro si è svolto in un clima sereno e partecipato: i presenti hanno potuto condividere ricordi ed episodi positivi dell’anno appena concluso, creando un’atmosfera di leggerezza e vicinanza. Questo spirito ha favorito anche il momento di gioco proposto dopo il pranzo, che ha contribuito a rendere la giornata ancora più piacevole.

Desideriamo ringraziare di cuore tutte le persone che hanno aderito con entusiasmo alla nostra iniziativa, così come il Comune di Villa d’Almè, che ha collaborato all’organizzazione del progetto ed è stato presente con la Sindaca Valentina Ceruti e l’Assessore ai Servizi Sociali Simone Gamba.

Vi aspettiamo numerosi anche il prossimo anno!